Cesti Natalizi: le Migliori Offerte Online dei Cesti di Natale per la Lista dei Regali.

Martedì 19 novembre- Il periodo ideale per  stilare la lista dei regali.

Il Natale si avvicina e con lui il tanto amato periodo dello shopping per acquistare i regali di Natale per i propri parenti o amici. Spesso, purtroppo, o per la fretta o per aver seguito tendenze sbagliate, si rischia di non ottenere il tanto desiderato effetto “WOW” dalla persona alla quale si fa il regalo con tanta passione. Per cui vediamo dieci consigli da seguire assolutamente per acquistare un fantastico e gradito regalo.

1)Non dobbiamo pensare ai nostri gusti ma capire quelli della persona alla quale il regalo è destinato. Potrebbe sembrare un consiglio scontato ma molti, quando devono fare un regalo, pensano in base ai propri gusti che il più delle volte sono differenti da chi riceve il regalo.

2)Bisogna partire dall’avere un’idea chiara ed essere organizzati, per questo è sempre utile fare una lista delle persone alle quali vogliamo fare un regalo di natale e cercare di capire cosa desiderano, magari tramite conversazioni in periodi che non facciano intuire il nostro scopo, ed annotare cosi i possibili regali apprezzati. Questo implica che per fare il regalo di natale giusto bisogna iniziare ad organizzarsi prima e non gli ultimi giorni di Dicembre. Il periodo ideale è verso metà Novembre che permette di stilare la lista dei regali che i nostri cari o amici desiderano e poi avere il tempo di scegliere quello più adeguato in base anche alla propria disponibilità economica e magari usufruendo di sconti tramite l’utilizzo del comodo e conveniente portale web www.oilwineitaly.com

3)Il bigliettino di auguri è fondamentale: rappresenta l’anima del nostro regalo e simboleggia l’affetto che abbiamo per il destinatario del regalo, naturalmente va scritto di proprio pugno permettendo cosi di personalizzare il regalo.

4)E’ fondamentale, oltre al bigliettino, fare un regale davvero esclusivo e personale che sia cucito sui gusti di chi lo riceverà: quanto più il regalo è effettivamente affine ai gusti di chi lo riceverà tanto più, in maniera implicita, testimonieremo la nostra conoscenza della persona che lo riceverà.

5)Anche se può essere una tentazione forte, è sempre sconsigliato riciclare i regali, sminuirebbe il valore affettivo che è caratteristico dei regali di Natale, piuttosto scegliete un altro momento o usate un regalo riciclato per qualche altro evento.

6)Carpite le passioni di chi dovrà ricevere il regalo di Natale. Ama viaggiare o leggere? Si entusiasma per la moda o l’I-TECH? E’ un tipo sportivo? La risposta giusta a queste domande sicuramente vi permetterà di scegliere il miglior regalo.

7)Molto consigliati e di moda sono i regali I-TECH, tra gli smartphone e i tablet c’è una vasta gamma di prodotti tra i quali scegliere. Inoltre nel periodo natalizio è possibile trovare offerte davvero vantaggiose che potrebbero farvi acquistare un eccezionale regalo ad un prezzo davvero unico.

8)Non solo I-TECH, ma per i più raffinati ed amanti della tradizione gastronomica anche i vini sono un regalo elegante e sempre ben accetto, capace di dare allegria e gioia durante i pranzi natalizi. Un bel cesto contenente prodotti enogastronomici e prodotti artigianali è nella maggior parte dei casi una scelta senza ombra di dubbio vincente.

9)Se il regalo di natale è destinato ad un pubblico femminile la triade scarpe, vestiti, profumi difficilmente sbaglia. L’unico rischio sono le misure, per cui assicuratevi sempre che i regali possano essere cambiati nel caso in cui la taglia che avete scelto non sia corretta. Ma se si tratta di una donna, il rischio di una taglia sbagliata sarà sicuramente compensato dalla facilità di trovare un regalo apprezzato che rispecchi il proprio badget.

10)Se la persona alla quale volete fare un regalo di Natale è sportiva, allora gli innovativi ed appena arrivati i-watch saranno sicuramente un regalo gradito.

Cesto-Natale-Prestigioso

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s